Cane cuscino amigurumi

Cane cuscino amigurumi
Cane cuscino amigurumi

L'ideale è usare del filato abbastanza grande in modo da aumentare le dimensioni del cuscino (lo schema è stato rimosso dal blog originale). Infatti, usando cotone n. 3-3,5 a me è venuto un po' piccolo.


....................................................................................................................................................................

DETTAGLI

Muso cane cuscino amigurumi
Muso

Corpo cane cuscino amigurumi
Corpo

Coda cane cuscino amigurumi
Coda

Commenti

  1. ciao!!
    è bellissimo questo cane-cuscino.
    mi piacerebbe tanto farlo ma non vedo lo schema...
    è un problema del mio pc?
    grazie

    Gloria

    RispondiElimina
  2. Clicca sulla parola cuscino, ti porterà allo schema :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    mi piacerebbe vedere lo schema del cane cuscino, potresti invitarmi?

    Grazie

    RispondiElimina
  4. il blog del link non è mio... prima era pubblico ora è richiesto l'invito dall'autore.

    RispondiElimina
  5. troppo bello!!!ma non trovo lo schema come posso fare??

    RispondiElimina
  6. purtroppo l'autore ha cancellato lo schema :-(

    RispondiElimina
  7. devi assolutamente rimettere lo schema,mi piace troppo

    RispondiElimina
  8. potresti metterlo dinuovo visto che lo hai fatto tu prova a trascriverlo ti prego :(

    RispondiElimina
  9. io lo sto facendo ad occhio , questo cane e' veramente bello

    RispondiElimina

Posta un commento